Esito Assemblea dei Soci 14 gennaio 2022

22 Gennaio 2022

Carissimi,

Vi informiamo che il giorno 14/01/2022 si è svolta l’Assemblea dei Soci di competenza dell’anno sociale 2021, convocata al di fuori dei termini previsti dalla Statuto a causa delle limitazioni conseguenti alla ben nota  emergenza sanitaria.

I pochissimi soci presenti hanno approvato il bilancio sociale 2020 mentre, in considerazione del numero insufficiente di candidature pervenute (solo n. 2 su 11 membri), non hanno potuto procedere all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo.

In ragione di ciò, i titolari degli organi sociali, nonostante sia scaduto il loro mandato, continueranno ad esercitare le loro funzioni in attesa dell’elezione dei successori che sarà posta all’ordine del giorno della prossima assemblea che dovrà essere convocata, secondo quanto previsto dall’art. 9 dello Statuto, entro il primo trimestre e, comunque, prima di dell’assemblea degli azionisti della Banca, salvo naturalmente non auspicabili eventuali ulteriori impedimenti conseguenti all’emergenza COVID 19.

IL COMITATO ESECUTIVO